Omeolink - Home

 

Centro Studi Medicina Omeopatica Salerno

il Centro Studi Medicina Omeopatica


OmeoLink è l'organo d'informazione del Centro Studi Medicina Omeopatica, una instituzione no-profit che nasce con i seguenti scopi:

Ci occupiamo in particolare di:


Accogliamo con piacere consigli, suggerimenti, e nuovi contatti.
È nostra scelta non rispondere in questa sede a quesiti di tipo medico strettamente personali, nè offrire consulenze omeopatiche on-line, tanto per intenderci:


Non basta infatti il nome della patologia per individuare automaticamente la corretta terapia omeopatica; bisogna piuttosto valutare un insieme di fattori clinici, organici e psicofisici del paziente per stabilire una efficace condotta terapeutica.

Pertanto, evita di chiedere come si cura questo e quello, perché sarebbe inutile. Se hai bisogno di una consulenza medica rivolgiti piuttosto al medico omeopatico più vicino o di tua scelta (in carne ed ossa, non virtuale...). Reperirlo magari non è sempre facile: a questo proposito, una buona fonte di informazioni è il farmacista.

Il Centro Studi Medicina Omeopatica ha sede a Salerno (via San Giovanni Bosco 15). Per informazioni telefonare alla segreteria: 089.79.36.24.

 

 

 


Importante

Le informazioni e le idee contenute in questo sito costituiscono semplicemente materiale divulgativo informativo sulle scelte diagnostiche e terapeutiche disponibili, e non vogliono in alcun modo sostituirsi né alla prescrizione medica né alla consultazione medica, sempre raccomandabile nel caso di patologia in atto.